Sia Guest 2021

PROGETTA CON NOI
IL TUO SPAZIO HOSPITALITY

Multimedialità , tecnologia, connessione: sono queste le parole chiave di un futuro che è sempre più tangibile e vicino: informazioni, prenotazioni, ed e-commerce stanno trasformando il nostro modo di interagire con prodotti e servizi, coinvolgendo ed aiutando la nostra immaginazione. Le città ed il turismo si orientano sempre più verso un insieme di servizi in rete, per un fruitore che così si sente sempre più coinvolto e protagonista.

Quest’anno, nella 70° edizione di SIA, la progettazione di WELLNESS 7.0 ed il suo HOTEL IN MOTION, racconta una ricettività che guarda al futuro ed alla tecnologia, proponendo una scacchiera dentro i cui spazi , come pedine vincenti, si raccontano gli elementi chiave dell’hotel: la suite, la SPA, lo spazio outdoor, che si possono percorrere, ma che sono anche raccontati attraverso schermi multimediali .
La suite diventa sempre più uno spazio ricco di servizi per un turismo alla ricerca di un’esperienza unica e privata, con domotica, accessibilità, realtà aumentata per sentirsi in uno spazio proprio, ma connesso con il mondo.